Promozione: Montefiascone di scena nel derby di Montalto

Domani alle ore 15:30 presso lo stadio Alberto Martelli di Montalto di Castro, andrà in scena il derby fra i padroni di casa e il Montefiascone di mister Enrico Centaro. A dirigere l’incontro sarà il il Signor Attilio Viola della Sezione di Roma 1 (coadiuvato dal duo Salvatore Mancuso e Roberto De Iorio), che fino lo scorso anno faceva parte degli arbitri della Sezione di Bari. In questa stagione ha già diretto due gare di promozione laziale: Bomarzo – Gallese alla prima giornata e Zena Montecelio – Nomenutm alla quarta. Negli ultimi dieci anni le due compagini si sono affrontate solamente due volte, precisamente nella stagione 2017-2018. In entrambe le occasioni a riportare a casa i tre punti sono stati i falisci, che al Martelli (11 marzo 2018) si imposero con un netto 3 a 0.