Promozione: Monte di scena a Cerveteri, senza quattro pedine

Sfida difficile per il Montefiascone che domani sarà di scena sul campo del Cerveteri. Fischio d’inizio alle ore 11. Mister Enrico Centaro deve rinunciare agli infortunati Andreoli e Selvi, allo squalificato Brachino e a Petroselli, out per motivi di lavoro. Quattro assenze importantissime nello scacchiere della squadra giallo verde.

La scorsa stagione il Cerveteri si impose per 3 a 2 al termine di una bella gara: per i falisci reti di Davidenkovs e D’Aprile, che però non bastarono per pareggiare.

Segno X che uscì nell’aprile del 2018, quando il match si chiuse sul 2-2 (reti dei gialloblù di Bellacima e Faina).

Nelle stagioni 2016/2017 e 2013/2014 ci furono due successi del Montefiascone, entrambi con il punteggio di 1 a 0.

A dirigere il match sarà Marco Messi di Albano Laziale, coadiuvato dal duo Claudia Papitto di Roma 2 e Gregorio Alfieri di Roma 1.