Promozione: al Fontanelle arriva il Monte Mario

Domani alle ore 11, presso l’impianto “Fontanelle” di Montefiascone, la squadra di mister Enrico Centaro riceverà il Monte Mario. Sarà una sfida difficile contro i rosso-verdi che attualmente sono in seconda posizione con 7 punti, grazie a due vittorie casalinghe per 3 a 0 con Fregene e Bomarzo e un pari (2-2) sul campo della Luiss. Il capocannoniere della squadra è Andrea Giovannetti con 3 reti, seguito a quota 2 da Giuseppe Celi e Alessio Lotti. Con una rete troviamo Circuri.

A dirigere l’incontro sarà il Sig. Manuel Antonellis della Sezione di Ciampino, coaudivato dal duo Francesco Ferdinando Iacopino (lato panchine) e Matteo Parente (lato tribuna) entrambi di Albano Laziale. Il fischietto di Ciampino, ha diretto già una volta il Montefiascone. Il 15 aprile 2018, i gialloverdi pareggiarono 1-1 (rete di Seck) sul campo del Santa Marinella.