Promozione: al Fontanelle arriva il Canale Monterano

Dopo il bel successo sul campo del Montalto grazie alla rete di Santos Brachini, il Montefiascone di mister Enrico Centaro torna a giocare fra le mura amiche.

Domani mattina, alle ore 11, al Fontanelle, arriva il Canale Monterano, in una sfida che si preannuncia divertente e ricca di emozioni.

Negli ultimi tre anni al Fontanelle si è assistito sempre a risultati diversi.

Il 23 ottobre 2016, la sfida venne decisa da una rete di Zolla che regalò il successo ai gialloverdi.

L’anno successivo (2 settembre 2018), il match finì con il punteggio di 1 a 1. Al vantaggio dei locali nella prima frazione con Raffaele Bellacima, il Canale Monterano pareggiò grazie alla rete di Santu.

L’ultimo incontro risale alla stagione scorsa: il 3 febbraio 2019, gli ospiti espugnarono il Fontanelle con un netto 2 a 0, grazie alle marcature di Gentili e Marani.

A dirigere l’incontro sarà il Signor Luca Giovarruscio della Sezione di Roma 2, coadiuvato dal duo Paolo Camilli e Marius Ciprian Mocanu entrambi di Roma 1.

Per il fischietto romano sarà il terzo incrocio con il Montefiascone. Nei due precedenti, sono arrivate altrettante vittorie: nella stagione 2017/2018 i gialloblù vinsero 2-0 con il Montalto, mentre lo scorso anno l’Acquapendete dovette arrendersi per 3 a 0.