Juniores: Non basta una grande prova, festeggia il Settebagni

Non è bastata una grande prova dei ragazzi di mister Cristiano Ballanti e del suo vice Massimo Perazzi, perché al 90′ a festeggiare sono stati i padroni di casa del Settebagni che hanno vinto per 2 a 1. Gara divertente e ben giocata da entrambe le compagini, su un terreno di gioco molto più stretto e corto rispetto al Fontanelle di Montefiascone.

Dopo un primo tempo che si è chiuso senza reti, ecco che nella ripresa i locali al 14′ passano in vantaggio con una rete di Nefzi, che è bravo a trafiggere l’estremo difensore Gasparri. Azione però viziata da un netto fallo ai danni di Ciampicotto, visto da tutti, tranne che dal mediocre direttore di gara. Al 25′ ecco il raddoppio dei padroni di casa con la sfortunata autorete di Gasperini che di testa beffa il proprio compagno di squadra. Nel finale il Montefiascone prova a riaprire il match, ma il goal di Romeo Battaglini arriva solamente al 91′.

Finisce con la vittoria dei locali, ma con tanti applausi ai giovani del Montefiascone per la bella prestazione offerta.