lorenzo minciotti presidente

IL PRESIDENTE: ”LO SGUARDO GIA’ ALLA PROSSIMA STAGIONE”

Non si è ancora spento l’eco della passata stagione che il presidente Minciotti con il suo direttivo gettano le basi per la prossima!!

Il presidente Minciotti ha dato il via alla prossima stagione 2019-20 convocando tutto il direttivo illustrando i programmi.
Si parte dalla conferma alla guida della prima squadra dello staff tecnico guidato dal tecnico montefiasconese doc Enrico Centaro e dal preparatore atletico Gianni Frillici top player del settore.
Grazie al lavoro svolto con i giovani il Montefiascone è risultata la squadra più giovane dei gironi del Lazio tra le formazioni di Eccellenza e Promozione; nei prossimi giorni verrà premiata dalla FIGC.
Prossimamente verranno resi noti, dal confermato Direttore Sportivo Vito Piscopiello, gli allenatori della juniores elite e delle squadre che parteciperanno ai campionati regionali.
Il progetto di miglioria delle strutture è quasi ultimato grazie ai due campi in erba, la sistemazione del terzo campo in Localita Zepponami ed infine la disponibilità del Palazzetto dello Sport per i più piccolini.
Infine è in corso un ulteriore progetto, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, per rendere ancora più belle le strutture presenti.
In dirittura d’arrivo anche la collaborazione con le società dei paesi limitrofi dove il Montefiascone farà da capofila e dove i ragazzi troveranno spazio nei campionati regionali ed elite.
Allenatori sempre più qualificati con l’ingresso di due ex calciatori professionisti nello staff tecnico.
Quindi, come sempre in casa gialloverde, grandi progetti per il settore giovanile con alla guida della scuola calcio nonché referente, per la parte tecnica dei rapporti con la società professionistica Empoli FC, di mister Ennio Cuccuini.
Attualmente è in atto l’importante torneo A. Manzi che si concluderà il 22 giugno con le finali. Il tempo di organizzarsi e due giorni dopo parte la dodicesima edizione del consolidato Empoli Camp appuntamento estivo per tutti i giovani atleti che hanno voglia di continuare o iniziare con il calcio. È possibile accedere a qualsiasi informazione della manifestazione sulle info di questa pagina.
Luglio senza vacanze per lo staff perché è previsto il Grest gialloverde, appuntamento giornaliero con i nostri tecnici che realizzeranno i sogni dei bambini e bambine grazie a giornate all’insegna del calcio e non solo.

Il presidente Lorenzo Minciotti

lorenzo minciotti presidente