Il Montefiascone calcio è pronta alla sua nuova stagione calcistica.
Il club del presidente Lorenzo Minciotti riparte non solo dalla prima squadra ma anche dal suo settore giovanile da sempre fiore all’occhiello di tutta la nostra provincia e non solo.
I responsabili Giulio D’Alessio ed Ennio Cuccuini insieme a tutti i suoi collaboratori stanno allestendo il roster delle compagini giovanili che per la stagione 2024-2025 avranno ben sei squadre: under 14/15/16 provinciale, under 17/18/19 regionale.
Questo anche in virtù dell’impiantistica della quale dispone il club gialloverde. Tre campi tutti dotati di illuminazione: Fontanelle 1 e Fontanelle 2 in erba naturale con spogliatoi rinnovati al quale si aggiunge quello di Zepponami. Adiacente alla struttura principale ci sarà anche la disponibilità del Palazzetto dello Sport proprio per mettere nelle migliori condizioni i ragazzi del Montefiascone calcio di svolgere la propria attività in serenità, sicurezza e con tutti i mezzi a disposizione.
Il Montefiascone ricorda inoltre che anche quest’anno presso i nostri impianti di via Giuseppe Contadini si terrà dal 29 luglio al 03 agosto il Camp 2024 Empoli Giovani con ragazzi provenienti da molte parti d’Italia. Per iscrizioni/informazioni: Ennio Cuccuini 3917088288 – montefiasconecalcio@virgilio.it