ASD MONTEFIASCONE – SORIANESE 0-0
Termina a reti bianche il big match delle Fontanelle, gara che ha visto l’esordio sulla panchina dei cimini del grande ex Stefano Del Canuto.
Risultato giusto per quello che si è visto in campo, dove la partita è stata combattuta a viso aperto, su un terreno di gioco allentato dalle piogge dei giorni precedenti. Partita a tratti gradevole, con dei capovolgimenti di fronte da entrambi i lati, dove non si è riusciti a trovare la via del gol per poco, a volte per imprecisione ed altre per la bravura di Pallotta, specialmente nella conclusione a botta sicura di Brachino.
Montefiascone; Silvestri, Munteanu, Citilica, Bellacima, Zappalà, Buratti (68′ Brachini Santos) Brachino (77′ Cvitenco) D’Alessio M., Medori, Lupi, Panichi (77′ Capoccia)
A disposizione; Buzzi, Chiarolanza, Giannini, Foscoli, Marcucci, Vittori. Allenatore, Centaro Enrico.
Sorianese; Pallotta, Balletti, D’Alessio F. (59′ Raffi) Oriolesi, Luciani, Perelli, Lannaioli (65′ Frugis) Valentini, Moretti, Perazza, Massaini (77′ Floccari)
A disposizione; Caruso, Vitali, Di Luigi, Mastrangeli. Allenatore; Del Canuto Stefano.
Note; spettatori 150 circa, recupero 1′ p.t. 3′ s.t. Ammoniti; Bellacima, D’Alessio M. (Mo) D’Alessio F., Luciani, Massaini (SO)
Scrivi un commento